Osservatorio-> Comunicato chiusura
Comunicato chiusura sito www.osservatorioacque.it

AVVISO

 

Si comunica che le competenze del Servizio 2 Osservatorio delle Acque del Dipartimento Acqua e Rifiuti, sono transitate presso  l'Autorità di Bacino del distretto idrografico della Sicilia.

Pertanto, al fine di garantire una corretta veicolazione della comunicazione istituzionale, nel rispetto della normativa vigente in materia di trasparenza  i dati e i documenti prodotti da questo ufficio saranno disponibili esclusivamente all'interno dell'apposita sezione del sito ufficiale di questa Autorità di Bacino 

(http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_PresidenzadellaRegione/PIR_AutoritaBacino).

Il vecchio sito www.osservatorioacque.it sarà ancora disponibile esclusivamente in modalità visualizzazione, per consentire la consultazione dei dati già presenti fino a che non saranno riversati sul sito dell'Autorità di Bacino.

Si comunica inoltre che le eventuali richieste dati dovranno pervenire esclusivamente ai seguenti nuovi indirizzi di posta elettronica e posta elettronica certificata:

autorita.bacino@regione.sicilia.it

autorita.bacino@certmail.regione.sicilia.it

user
password